Con me, che ora sono la titolare, ci sono altri quattro laureati; i Dottori, Gianna , Marco, Veronica, Enrica ed il nostro magazziniere Franco. Tutti noi sappiamo che oggi la farmacia è un grande centro per la salute e il benessere di tutta la famiglia e seguiamo da sempre ciò che ci hanno insegnato: la grande attenzione e disponibilità verso i nostri clienti e/o pazienti, il consiglio mirato, la capacità di ascoltare, comprendere e rispondere ai bisogni e ai problemi di ognuno.
Per tutti noi è importante il rapporto e lo scambio con i nostri clienti, che con le loro domande stimolano costantemente la nostra ricerca: questa aiuta noi farmacisti ad avere una visione olistica dell’individuo che ci permette di consigliare non solo una cura naturale ma soprattutto uno stile di vita e dei comportamenti che possono prevenire alcune malattie e mantenere un buon stato di salute e benessere.
In quest’ottica si cerca sempre di essere un punto di riferimento per tutti quei cittadini che credono nel grande ruolo di consiglio del Farmacista.